Gasolio da riscaldamento

Gasolio da riscaldamento

Viene utilizzato come combustibile negli impianti termici e caldaie. La sua principale caratteristica è l’elevato potere calorifico. Lo si può distinguere dagli altri gasoli per il suo colore rosso.

gasolio da riscaldamento

Da quarant’anni Centro Calor consegna il gasolio da riscaldamento nelle case, nei negozi e nelle aziende.

Questo tipo di carburante è utilizzato per la combustione all'interno delle caldaie per il riscaldamento domestico e nelle centrali termiche per uso industriale, a prezzi vantaggiosi.

Centro Calor vende e distribuisce gasolio da riscaldamento per privati e industriali, Lo si può distinguere dagli altri gasoli per il suo colore rosso. Centro Calor si occupa della fornitura di gasolio da riscaldamento per civili, commerciali e industriali. Qualità e servizio completo, per dare ai propri clienti gasolio da riscaldamento al giusto prezzo con tutta la tranquillità di servizio, approvvigionamento e sicurezza. Il gasolio da riscaldamento garantisce innumerevoli vantaggi nel campo del riscaldamento.

Gasolio da riscaldamento
significa rispetto per l'ambiente. Il gasolio da riscaldamento brucia in maniera più completa e più efficiente di altri tipi di combustibile, quindi il calore generato da un moderno impianto produce meno sostanze inquinanti scaricate nell' ambiente. Un bruciatore a gasolio da riscaldamento correttamente regolato produce un livello di emissioni di fumo e fuliggine pari quasi a zero.

gasolio da riscaldamento

Sicurezza assicurata. Il gasolio da riscaldamento non esplode e non brucia allo stato liquido. Il che significa sicurezza e serenità per la tua casa e per la tua impresa. Una perdita di gasolio da riscaldamento non rappresenta il rischio di un potenziale incendio. Affinché il gasolio da riscaldamento bruci esso deve venire vaporizzato. Installare un moderno impianto a gasolio da riscaldamento è una soluzione che garantisce tranquillità.

Efficienza ed economicità
L’impianto di riscaldamento a gasolio da riscaldamento presenta notevoli vantaggi in termini di risparmio rispetto ad altri combustibili. Un moderno impianto di riscaldamento a gasolio da riscaldamento è il 15% più efficiente di uno a gas e oltre il 60% di uno elettrico. In più il gasolio da riscaldamento brucia a temperatura maggiore del gas dando così più calore, più rapidamente e più economicamente.

Le specifiche del gasolio da riscaldamento sono fissate dalla norma nazionale UNI 6579.

Info sull'autore

gragraphic administrator