Gasolio Cuneo: Centro Calor S.r.l

Gasolio Cuneo: Centro Calor S.r.l

Centro Calor srl, proprietà del gruppo IPLOM S.p.A., è una grande realtà che opera nel settore petrolifero, ampiamente presente in provincia di Cuneo, e conosciuta in tutto il Piemonte.

La società, nata nel 1978, nel corso degli anni si è evoluta per adeguarsi alle richieste del mercato, incrementando la sua presenza sul territorio e diffondendo la serietà e la professionalità che hanno dimostrato quanto il dinamismo aziendale sia stato fondamentale per poter essere ad oggi una delle aziende più conosciute del territorio per la distribuzione di Gasolio Cuneo e oli combustibili.

Grazie a questo, tutt’ora essa rappresenta una delle aziende più rilevanti del Nord Ovest per la commercializzazione e distribuzione di prodotti petroliferi derivati.

La Centro Calor S.r.l. si avvale di due diversi depositi di combustibili e ben 24 punti vendita stradali dislocati in 5 province tra Piemonte e Lombardia.

Con questa struttura la Centro Calor S.r.l. è in grado di distribuire i prodotti petroliferi e offrire il suo servizio logistico e supporto commerciale in tutto il territorio della provincia a 360°.

 

Gasolio Cuneo da riscaldamento


gasolio cuneo da riscaldamento

Viene utilizzato come combustibile negli impianti termici e caldaie. La sua principale caratteristica è l’elevato potere calorifico. Lo si può distinguere dagli altri gasoli per il suo colore rosso.

Gasolio Cuneo

Da quarant’anni Centro Calor consegna il gasolio Cuneo da riscaldamento nelle case, nei negozi e nelle aziende.

Questo tipo di carburante è utilizzato per la combustione all'interno delle caldaie per il riscaldamento domestico e nelle centrali termiche per uso industriale, a prezzi vantaggiosi.Centro Calor vende e distribuisce gasolio Cuneo da riscaldamento per privati e industriali, Lo si può distinguere dagli altri gasoli per il suo colore rosso. Centro Calor si occupa della fornitura di gasolio Cuneo da riscaldamento per civili, commerciali e industriali. Qualità e servizio completo, per dare ai propri clienti gasolio Cuneo da riscaldamento al giusto prezzo con tutta la tranquillità di servizio, approvvigionamento e sicurezza. Il gasolio Cuneo da riscaldamento garantisce innumerevoli vantaggi nel campo del riscaldamento.

Gasolio Cuneo da riscaldamento
significa rispetto per l'ambiente. Il gasolio Cuneo da riscaldamento brucia in maniera più completa e più efficiente di altri tipi di combustibile, quindi il calore generato da un moderno impianto produce meno sostanze inquinanti scaricate nell' ambiente. Un bruciatore a gasolio Cuneo da riscaldamento correttamente regolato produce un livello di emissioni di fumo e fuliggine pari quasi a zero.gasolio Cuneo da riscaldamentoSicurezza assicurata. Il gasolio Cuneo da riscaldamento non esplode e non brucia allo stato liquido. Il che significa sicurezza e serenità per la tua casa e per la tua impresa. Una perdita di gasolio Cuneo da riscaldamento non rappresenta il rischio di un potenziale incendio. Affinché il gasolio Cuneo da riscaldamento bruci esso deve venire vaporizzato. Installare un moderno impianto a gasolio Cuneo da riscaldamento è una soluzione che garantisce tranquillità.Efficienza ed economicità
L’impianto di riscaldamento a gasolio Cuneo da riscaldamento presenta notevoli vantaggi in termini di risparmio rispetto ad altri combustibili. Un moderno impianto di riscaldamento a gasolio Cuneo da riscaldamento è il 15% più efficiente di uno a gas e oltre il 60% di uno elettrico. In più il gasolio Cuneo da riscaldamento brucia a temperatura maggiore del gas dando così più calore, più rapidamente e più economicamente.

Le specifiche del gasolio Cuneo da riscaldamento sono fissate dalla norma nazionale UNI 6579.

gasolio Cuneo agricolo

 

gasolio cuneo agricolo

Questo gasolio Cuneo possiede le caratteristiche del gasolio Cuneo per autotrazione ma viene utilizzato come carburante nei mezzi agricoli e come combustibile per le attività legate all’agricoltura. Di colore verde si distingue per la riduzione di accisa applicata norma di legge.

Gasolio Cuneo

Da 40 anni forniamo gasolio Cuneo agricolo a centinaia di aziende e famiglie in Piemonte, Liguria e Lombardia, con gli stessi principi di serietà e convenienza che caratterizzano gli altri servizi riservati ai nostri soci.

Per la puntualità, la rapidità e la cortesia dei propri servizi sono molte le aziende che ogni anno scelgono Centro Calor come fornitore di prodotti petroliferi. Grazie ad una capillare rete distributiva ampiamente presente in provincia di Cuneo, e conosciuta in tutto il Piemonte, Centro Calor è in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela: dalla piccola quantità per l’impresa famigliare fino ai maggiori quantitativi necessari ad aziende agricole di grandi dimensioni.Il gasolio Cuneo agricolo è un prodotto ad accisa agevolata utilizzato come carburante nei mezzi agricoli e come combustibile per le attività legate all’agricoltura, come le aziende florovivaistiche.

L’agevolazione fiscale sui carburanti rappresenta per il mondo gasolio Cuneo agricolo una delle misure più importanti per l’abbattimento dei costi di produzione.

gasolio Cuneo agricolo

 

Centro Calor commercializza gasolio Cuneo agricolo di qualità, con un livello di servizio sicuramente interessante per qualsiasi tipologia di impresa agricola. Centro Calor non solo è in grado di garantire il rifornimento del combustibile ma anche la posa in opera e la manutenzione dell’impianto, delle cisterne e di tutto il necessario per una corretta gestione del carburante agricolo.
Il gasolio Cuneo agricolo viene utilizzato come carburante nei mezzi agricoli e come combustibile per le attività legate all’agricoltura. Per poter richiedere ed acquistare gasolio Cuneo agricolo, un’azienda deve far parte di una delle seguenti categorie:

• Aziende agricole iscritte nel registro delle imprese
• Cooperative agricole
• Aziende agricole pubbliche
• Consorzi di bonifica ed irrigazione
• Imprese agromeccaniche

Se la tua azienda fa parte di una delle categorie interessate, richiedici un preventivo, una quotazione o un’incontro con un nostro rappresentante, per valutare la convenienza del gasolio Cuneo agricolo Centro Calor.

Gasolio Cuneo per autotrazione


gasolio cuneo per autotrazione

Viene impiegato come carburante per i motori diesel. Di colore chiaro paglierino, nel tempo ha visto ridurre progressivamente il suo contenuto di zolfo fino all’attuale 50 ppm

Gasolio Cuneo

Da 40 anni forniamo gasolio Cuneo per autotrazione a centinaia di aziende e famiglie in Piemonte, Liguria e Lombardia, con gli stessi principi di serietà e convenienza che caratterizzano gli altri servizi riservati ai nostri soci.

Il gasolio Cuneo per autotrazione viene offerto anche per uso agricolo e riscaldamento domestico, grazie alla garanzia dell’alto valore calorifico gasolio Cuneo per autotrazione.Il gasolio Cuneo per autotrazione è utilizzato come alimentazione per i motori ad accensione per compressione, come ad esempio quelli degli automezzi adibiti al trasporto merci o quelli più piccoli e veloci delle autovetture.

I clienti che scelgono Centro Calor per l’affidabilità e la qualità del servizio sono moltissime, e tra questi figurano molte fra le più importanti compagnie nazionali ed europee.

La costante ricerca di prodotti all’avanguardia ha permesso a Centro Calor di selezionare i fornitori più affidabili nel campo del gasolio Cuneo per autotrazione, per garantire ai clienti prodotti con le minime emissioni anche nei trasporti, pur migliorando il rendimento della combustione.

Centro Calor è in grado di fornire vari tipi di gasolio Cuneo per motori diesel a seconda delle necessità dell'utente.

Gasolio Cuneo per autotrazione

I prodotti forniti dalla Centro Calor sono tutti provenienti dalla raffineria Iplom di Busalla (Ge), che possiede ottime qualità sia durante il periodo invernale (performance invariate anche a basse temperature, fino a -20°, con assenza di biodisel) che durante il periodo estivo. Usato anche nei motori odierni (Euro6), il gasolio Cuneo per autotrazione commerciato da Centro Calor risulta essere uno dei combustibili liquidi con minor impatto ambientale reperibili sul mercato nazionale per merito della tecnologia all’avanguardia della raffineria Iplom S.p.A. che possiede moderni impianti di raffinazione e desolforazione.

Le specifiche del gasolio Cuneo per autotrazione sono definite dalla norma europea EN 590.

Info sull'autore

gragraphic administrator