Extrarete

Extrarete

La Centro Calor possiede una capillare organizzazione commerciale e logistica che consente una diffusa presenza su tutto il territorio della provincia di Cuneo e Torino.

La Centro Calor è proprietaria di due importanti depositi di stoccaggio situati in zone strategiche della provincia di Cuneo: uno all’uscita di Carrù sulla A6, situato a metà tra Savona e Torino, polo importante per la distribuzione nelle Langhe, Liguria e città di Cuneo, l’altro a Levaldigi nei pressi dell’aeroporto Cuneo nel cuore della Granda, che permette agilmente di raggiungere la campagna e le vallate Varaita, Màira, Gesso, Stura e Po.
Inoltre, per merito di alcune partnership con aziende sorelle del Gruppo Iplom, la Centro Calor S.r.l. vanta una diffusa territorialità che permette di spaziare fino alle provincie di Torino, Asti ed Alessandria.

Queste sono le ragioni che permettono di trovare la migliore soluzione ad ogni esigenza della clientela per la vendita door-to-door , per le forniture a grandi aziende di trasporto, per soddisfare le esigenze delle piccole imprese e di privati, per l’approvvigionamento di condomini, aziende agricole e pubblica amministrazione.

La Centro Calor si avvale di propri uomini e mezzi ed è quindi reperibile e disponibile per risolvere prontamente ogni tipologia di richiesta ed urgenza.
Ma non è tutto: la Centro Calor S.r.l. garantisce a tutti i suoi clienti una puntuale e cortese assistenza post vendita, procurando, se richiesto, schede tecniche di sicurezza e certificati di analisi dei prodotti.

I prodotti forniti dalla Centro Calor sono tutti provenienti dalla raffineria Iplom di Busalla (Ge), che possiede ottime qualità sia durante il periodo invernale (performance invariate anche a basse temperature, fino a -20°, con assenza di biodisel) che durante il periodo estivo. Usato anche nei motori odierni (Euro6), il gasolio commerciato da Centro Calor risulta essere uno dei combustibili liquidi con minor impatto ambientale reperibili sul mercato nazionale per merito della tecnologia all’avanguardia della raffineria Iplom S.p.A. che possiede moderni impianti di raffinazione e desolforazione.


PRODOTTI CENTRO CALOR SRL

Gasolio per autotrazione

Viene impiegato come carburante per i motori diesel. Di colore chiaro paglierino, nel tempo ha visto ridurre progressivamente il suo contenuto di zolfo fino all’attuale 50 ppm

Gasolio per uso agricolo

Questo gasolio possiede le caratteristiche del gasolio per autotrazione ma viene utilizzato come carburante nei mezzi agricoli e come combustibile per le attività legate all’agricoltura. Di colore verde si distingue per la riduzione di accisa applicata norma di legge.

Gasolio da riscaldamento

Viene utilizzato come combustibile negli impianti termici e caldaie. La sua principale caratteristica è l’elevato potere calorifico. Lo si può distinguere dagli altri gasoli per il suo colore rosso.

Info sull'autore

gragraphic administrator

Commenta